Tailleur da cerimonia taglie forti: indossare l’eleganza senza rinunciare alla comodità

Matrimonio in vista e non sapete cosa indossare?

Seppur la scelta dell’abito dei sogni vi può sembrare impossibile non disperate o arrendetevi al primo ostacolo perché Boutique Bagatelle saprà sempre come aiutarvi nella selezione dell’abito da cerimonia che vi farà brillare gli occhi senza farvi apparire inappropriate o fuori luogo.

Se ciò che state cercando deve poi anche essere curvy il segreto sta proprio nel mascherare le zone critiche puntando su modelli capaci di nascondere le rotondità valorizzando la silhouette.

All’occorrenza la nostra collezione “Bagatelle Dream” risponde proprio all’esigenza di tutte quelle donne curvy che stanno cercando qualcosa di unico e speciale per apparire in forma smagliante.

Scopriamo insieme la nostra collezione “Dream” sfogliando i modelli che più si addicono al vostro corpo.

Abito da cerimonia per taglie forti: la scelta perfetta

Per le donne curvy Bagatelle Dream esalta positivamente le linee e gli abiti da cerimonia dal movimento morbido poiché tendono a non appesantire ma bensì ad esaltare i punti topici della silhouette.

Il nostro catalogo gremito di abiti da donna in stile impero, quindi ben distaccati e presenti sotto al décolléte e che scivolano setosi lungo i fianchi, ben sposa questa peculiarità.

Con il nostro ventaglio di proposte avrete anche la possibilità di giocare sulle diverse lunghezze e decorazioni mixando vestibilità differenti: la parte superiore può essere voluminosa e badiale, mentre quella inferiore anche accollata con pantaloni più stretti o fascianti se il vostro fisico lo consente.

Un’altra proposta che noi di Boutique Bagatelle offriamo alle nostre clienti è costituita da abiti spezzati formati da bustier e gonna a sirena.

In questa scelta potrete decidere di indossare uno scollo a V che slancia la vostra fisicità oppure un bustino a cuore che renderà più romantico il quadro di insieme.

Vestiti da cerimonia: cosa evitare

Oltre a realizzare sogni noi di Boutique Bagatelle prestiamo anche molta attenzione alla cura del dettaglio e del particolare offrendo alle nostre clienti preziosi consigli e soluzioni.

Evitate per cui vistose stampe o fantasie a righe orizzontali che sfavoriscono notevolmente le forme burrose, ed anche i tessuti lucidi che riflettono la luce con un effetto ottico allargato.

Badate alla lunghezza in modo da non “abbassare” la vostra figura per cui scegliete sempre un modello che arrivi appena sotto al ginocchio in modo da non commettere fashion crime ed essere uniche e favolose.

Torna al Blog