Mamma della sposa: come scegliere l’outfit giusto

Mamma della sposa: come scegliere l’outfit giusto

L’emozione di vedere la propria figlia sposarsi per una mamma, sarà sempre fortissima.
Quel giorno la protagonista sarà la sposa, ma anche la madre avrà la sua dose di attenzione. La sosterrà e le sarà sempre accanto.

Tra mille preparatici anche per le mamme arriverà il momento della fatidica domanda: cosa mi metto?
Scegliere l’abito per chi sarà sempre accanto alla sposa non è semplice, perché si deve trovare il giusto compromesso che faccia notare il proprio outfit senza eccedere e togliere luce alla sposa.

Il timore di molte signore è quello di vestirsi in maniera inadeguata alla propria età o al proprio fisico.
Per questo abbiamo studiato una linea, Bagatelle Dream, adatta a tutti i fisici, a tutte le età e che risulta sempre comoda senza mai rinunciare alla modernità e all’eleganza.

Mamma della sposa abito lungo o corto

Lungo o corto dipende dall’ora del cerimonia – mattina o sera – e anche dalla propria personalità.
Anche la mamma della sposa sogna l’abito che indosserà il giorno del matrimonio della figlia e se il sogno prevede un lungo abito da sera e solo con quello si sentirà bella ed elegante, allora è giusto che indossi quell’abito!
Bagatelle Dream 2020, presenta diversi modelli lunghi. Le gonne scendono morbide, monocromatiche per impreziosirsi sul decoltè. Pizzi, ricami o paillette, c’è solo da scegliere. E per chi si preoccupa per braccia scoperte, oltre a bolerini da pote abbinare, alcuni modelli presentano una mezza manica accennata che copre elegantemente la spalla. Se la mamma della sposa vuole brillare allora può optare per un look total paillette!

Anche le amanti del corto sono accontentate. Abiti che arrivano al ginocchio o sotto il ginocchio, in tutti i colori, dal beige al rosso, passando per i colori moda di quest’anno, rosa e verde acqua. Anche questi modelli hanno linee studiate per esaltare la figura coprendo tatticamente i punti giusti. Se l’abito lo richiede è possibile completare il look con un bolerino.

Mamma della sposa in pantaloni

Chi lo dice che i pantaloni non sono eleganti? Anche la mamma della sposa che non vuole rinunciare alla comodità del pantalone può stare tranquilla, scegliendo Bagatelle Dream troverà anche il massimo dell’eleganza.
Il pantalone se abbinato ad una blusa, una casacca o ad una mantella impreziosita da ricami e paillette, vi farà sentire a vostro agio ed eleganti.

Scopri le nostre collezioni, trova il rivenditore più vicino sul nostro store – locator, e non dimenticare di taggarci sui social, Facebook e Instagram @Bagatelleitalia.

Torna al Blog