Come essere eleganti secondo la moda primavera estate 2020

Come essere eleganti secondo la moda primavera estate 2020

È arrivato il momento di sfogliare riviste, consultare siti e prendere appunti. La stagione delle cerimonie sta per avere inizio e se non hai idea di cosa indossare, qualche spunto te lo possiamo dare noi!

È arrivata nei negozi la collezione 2020 e non vediamo l’ora di stupirvi!
La nostra regola è seguire le tendenze garantendo a tutte le donne un’ottima vestibilità dei nostri modelli, che si tratti della linea Bagatelle o Dream non fa differenza.

Tendenze moda 2020: cosa indosseremo

Cosa indossare per non rimanere nel vecchio decennio?

Gonne ampie: possibilmente colorate o ricamate

Pantaloni palazzo: eleganti e comodi, anche per questi la moda vuole colore!

Colori metallizzati: si riconfermano, in toni pastello

Scollature: profonde e preferibilmente a V.

Scollo all’americana: per esaltare spalle importanti e fisici atletici

Scollo omerale: un grande ritorno, un po’ Pretty woman, romantico con un tocco sensuale

Colori moda primavera estate 2020, ecco cosa scegliere per le nostre cerimonie

Il colore è sicuramente il trend principale per questa stagione. Certo il nero è sempre elegante e rassicura chi non si sente a proprio agio con un colore acceso, ma perché non smorzarlo con una doppia gonna dalla nuance brillante?

Anche le signore non hanno scuse, dal rosa chiaro alla gamma dei blu, la nostra collezione Dream è un tripudio di colori e sfumature. Abiti e accessori impreziositi da ricami per il giorno e paillettes per la sera, per festeggiamenti in grande stile!

La collezione Bagatelle 2020 accontenta tutte le fashion addicted. Che tu voglia sentirti principessa o diva non importa, noi sapremmo realizzare il tuo sogno.

Corri in negozio e indossa per prima la nuova collezione! Per trovare il rivenditore più vicino usa il nostro store locator e taggaci sui social nelle foto in cui indossi il tuo Bagatelle!

Torna al Blog