Collezione primavera estate 2020, le tendenze dei vestiti per cerimonia del nuovo anno

Collezione primavera estate 2020, le tendenze dei vestiti per cerimonia del nuovo anno

La primavera è alle porte e con essa cerimonie, feste e inviti di ogni genere. Quindi la domanda che vi farete più volte sarà: cosa mi metto?

I trend di questa stagione si rifanno agli anni 90′ e come sempre Bagatelle è attenta alle tendenze, pur mantenendo sempre alta l’attenzione sulla vestibilità. Le nostre due linee – Bagatelle e Dream- sono ispirate alle donne, quelle vere; realizzate per accontentare i gusti di tutte, dalle giovanissime alle donne più mature.

Collezione primavera estate 2020, i nuovi must da cerimonia

Per questo 2020 abbiamo realizzato due collezioni colorate, fresche, adatte ai diversi fisici, che vi vestiranno con eleganza nelle occasioni più importanti. Tessuti leggeri impreziositi da ricami o da dettagli preziosi come piume e frange, must delle ultime stagioni, quel tocco in più che rende elegante e ricercato l’outfit. Le stampe saranno le protagoniste, dal jungle all’animalier ma anche fiori broccati, come quelli portati sul palco di Sanremo da Diletta Leotta.

Altro must della stagione è il tessuto metallizzato, noi lo abbiamo inserito nelle varianti argento e rosa, due modelli per due mood diversi: il primo per una vera e propria guerriera metropolitana glamour ed elegante, il secondo è un rosa romantico dal twist moderno dato proprio dal tocco metallizzato. Non mancano colori e stampe decise per le personalità più travolgenti.

Vestiti per cerimonia 2020, cosa scegliere per essere alla moda

Se siete delle fashion addicted e volete assolutamente indossare uno dei must di questa stagione per sentirvi come delle dive sul red carpet, un capo Bagatelle deve esserci nel vostro armadio!

Bagatelle è presente negli store di tutta Italia. Trova facilmente il rivenditore più vicino sul nostro store -locator.

Torna al Blog