Abito invitata matrimonio: come vestirsi ad un matrimonio

Matrimonio in vista? la prima cosa a cui pensare in questa situazione è: shopping sfrenato!

Da sempre questa tipologia di eventi costituisce un’occasione giusta per regalarsi un nuovo abito scintillante firmato boutique Bagatelle.

La nostra collezione rispetta accuratamente i canoni del “galateo dei matrimoni” per non inciampare nell’errore comune dell’outfit sbagliato.

Lungo o corto? estivo o invernale? dal colore acceso o più classico? con noi avrete l’imbarazzo della scelta per essere l’invitata perfetta per niente fuori luogo al contesto di partecipazione.

Scopriamo insieme cosa dovete assolutamente evitare per essere elegantissime senza oscurare la sposa nel suo giorno indimenticabile.

Abito matrimonio invitata estate: outfit freschi e intramontabili

Scegliere come vestirsi durante un matrimonio estivo con boutique Bagatelle sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.

Tessuti freschi e non realizzati in fibre sintetiche da ostruire l’ossigenazione della pelle poiché l’effetto afoso e di “sauna” potrebbe farsi sentire notevolmente nel corso di una calda giornata di agosto facendovi vivere degli spiacevoli inconvenienti.

Altro fattore incisivo è la scelta del colore che nel nostro caso premia sempre tonalità accese e luminose differentemente da quanto un vestito da cerimonia scuro invece attiri i raggi roventi del sole.

Silhouette morbide e abiti vaporosi firmati boutique Bagatelle vi aiuteranno ad evitare la sudata “pesante” facendovi essere impeccabili.

Abito matrimonio invitata inverno: i nostri consigli perfetti

Per quanto riguarda il look da adottare per un matrimonio invernale richiede questo un impegno maggiore perché facilmente condizionabile dal meteo variabile.

La magia del freddo rafforza indubbiamente gli abbracci, se poi stretti in un dress magico firmato boutique Bagatelle il romanticismo è ancora più accentuato e definito.

Tuttavia la nostra selezione di abiti lunghi ben sposa questa stagione premiando in aggiunta anche tonalità raffinate e rispettose dell’evento in se.

Scopri di più su www.bagatelle.it e scegli l’eleganza dei nostri abiti da cerimonia.

Torna al Blog