Abito 18 anni: come scegliere il vestito giusto per la festa di compleanno

Il grande giorno si avvicina… uno dei primi traguardi importanti della vita da un punto di vista umano e personale.

Si è pronti per sentirsi abbastanza grandi per poter fare qualsiasi cosa si voglia, ragion per cui è necessario festeggiare con la giusta attitudine.

Protagonista indiscusso del party di compleanno è senza alcun dubbio il vestito che dovrà essere scelto con cura e attenzione.

Per questa tipologia di evento non ci sono regole specifiche dal momento che ciascun abito Bagatelle Italia incarna alla perfezione ogni tipo di festeggiamento.

Scopriamo insieme i nostri inimitabili modelli e come poterli abbinare senza commettere errori.

Abito 18 anni lungo: il fascino ultra chic

Che si tratti di un party in spiaggia di giorno, oppure di una festa esclusiva di sera, i long dress Bagatelle richiamano perfettamente qualsiasi contesto, risultando ideali in molteplici circostanze.

Stoffe leggere, pietre e chiffon accompagnate da pizzi, ricami e lustrini.

Un’anima romantica accomuna l’ampio ventaglio della nostra collezione, con l’aggiunta di estrema personalità e fascino senza tempo.

Il segreto è proprio nel riuscire anche a proporre abbinamenti di borse e accessori che non stonino con l’intero insieme, dando un’ immagine armonica al quadro d’insieme.

Insomma se sei alla ricerca di un abito lungo per il tuo evento speciale, Bagatelle è proprio quello che fa al caso tuo.

Lasciati ispirare da meravigliose creazioni e sii pronta a festeggiare al meglio uno dei momenti più belli che ricorderai per tutta la vita.

Abito 18 anni corto: quando scoprire le gambe

Per quanto riguarda gli abiti corti della nostra collezione Bagatelle, risultano questi essere altrettanto in tema per un evento così importante come il compimento dei 18 anni.

Per chi vuole giocare in casa, evitando spiacevoli cadute di stile, cercare vestiti che risultino essere all’altezza della situazione, sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.

Non dimenticate di scegliere le scarpe giuste perché anche quelle hanno un ruolo fondamentale.

Non vi resta che festeggiare con un abito unico Bagatelle, nel giorno più importante, esattamente come voi.

Torna al Blog