Abiti da Cerimonia Donna: Trend e tendenze 2018

Gli abiti da cerimonia firmati Bagatelle presentano ogni minima cura del dettaglio e, con l’arrivo della bella stagione, Bagatelle ha deciso di affidarsi a fantasie floreali, ricami, pizzi e decorazioni. Un tripudio di tonalità cromatiche e preziose fantasie per una donna audace e determinata. La lucentezza dei tessuti, gli strass ed i ricami, questo e molto altro contraddistingue un abito Bagatelle.

Bagatelle ha voluto improntare la sua nuova collezione interamente sulla massima ricerca dell’eleganza e raffinatezza seguendo, senza alcun dubbio, il must del momento caratterizzato dall’immagine di una donna che sa cosa vuole, forte del proprio carattere e del proprio valore.

Abiti da cerimonia lunghi dai tagli sensuali, ed a tratti morbidi e fascianti in grado di evidenziare tutto lo splendore della donna che li indossa. Molto interessante risulta essere anche la tavolozza di colori presente nell’ultima collezione Bagatelle: verde brillante, blu sgargiante, rosa tenue, questi e molti altri abbinabili tranquillamente ad ogni fisicità ed incarnato.

Un abito Bagatelle esalta la naturale bellezza di ogni donna, ed ogni donna ha il pieno diritto di sentirsi a proprio agio in un capo di abbigliamento.

Gli abiti Bagatelle si sposano facilmente e perfettamente con qualsiasi tipo di accessorio; è da prestare, ciononostante, particolare attenzione alla cura e dedizione con cui ogni capo viene peculiarmente realizzato.
Ogni abito Bagatelle ha in se una storia intrinseca, un’anima, che si plasma con la donna che lo indossa, garantendo il massimo successo in ogni occasione speciale.

abiti da cerimonia ricamo

Abiti da Cerimonia Bagatelle: Collezioni 2018

Un celebre aforisma cita:”Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore ed un vestito di buona fabbricazione” e quali abiti più indicati se non quelli di Bagatelle, preziosi ed esclusivi.
Avendo Bagatelle, come primario obiettivo, quello di far sentire bella qualsiasi tipo di donna, si dedica anche alla realizzazione di abiti dal taglio più comodo ed agiato, dando vita alla collezione “Bagatelle Dream”; una collezione che di certo non passa inosservata e che regala sorrisi a qualsiasi tipo di donna.

Ogni vestito della nostra ultima collezione 2018 è stato pensato per soddisfare le più svariate esigenze, rendendo indimenticabile ogni occasione importante. Da linee ampie contraddistinte da gonne lunghe e vaporose, in stile principesco, a quelle più attillate e a sirena, particolarmente sensuali, con scollature audaci, ma al tempo stesso composte, e romantici ricami in pizzo. Ma nell’ultima collezione Bagatelle figurano anche modelli minimal chic, semplici, lisci, ed estremamente lavorati. Abiti originali, che permettono di incontrare qualsiasi tipo di gusto e necessità.
Una collezione fresca e giovanile, gremita di abiti che ricreano interessanti giochi di contrasto capaci di accontentare anche la donna dall’animo un po’ più rock.

Con un abito Bagatelle ogni donna può sentirsi protagonista di un red carpet, vivendo incontrastabili emozioni, e sentendosi dunque una vera e propria star.

Trova lo store più vicino a te, e prenota un appuntamento. Vieni e scopri anche tu cosa significa indossare Bagatelle.

Torna al Blog