Abiti da cerimonia per donne formose: trucchi e consigli

Sei alla ricerca di un abito da cerimonia per donne formose, che valorizzi ed esalti la tua femminilità e la tua naturale bellezza?

Bagatelle, con la sua linea Bagatelle Dream, ha elaborato diverse soluzioni per soddisfare le esigenze delle donne dalle linee morbide e dalle forme abbondanti, per esaltare i punti di forza della loro fisicità senza perdere in eleganza e raffinatezza.

Abiti da cerimonia per nascondere la pancia

Se sei alla ricerca di un abito da cerimonia che ti aiuti a nascondere la pancia, tuo alleato è la vita alta.

I pantaloni e le gonne a vita alta slanciano la figura senza stringere troppo sulla zona dell’addome. Per la parte superiore ottima soluzione è indossare una casacca che, impreziosita da perline e trasparenze, renderà il tuo abito da cerimonia elegante e raffinato.

Abiti da cerimonia per chi ha fianchi larghi

Se ciò che vuoi mascherare invece sono i fianchi larghi, ottimo trucco per distogliere l’attenzione è quello di evidenziare il punto vita.

Ci sono molteplici alternative per mascherare i fianchi larghi:  possiamo ricorrere a un pantalone palazzo o a una gonna larga, utili a sminuire l’importanza dei fianchi e a rendere più lineare la silhouette,  abbinati ad una casacca avvitata.

Se invece siete amanti degli abiti, assolutamente da evitare sono gli abiti trapezio. Meglio scegliere un vestito aderente nella parte alta, che cade più morbido invece nella parte inferiore.

Passando agli accessori, must have che non può assolutamente mancare in un outfit da cerimonia per donne formose è la scarpa con il tacco. Il tacco slancia la figura femminile rendendola incredibilmente sensuale e seducente.

Torna al Blog