Abiti da cerimonia mamma dello sposo

Le spose sono indubbiamente le protagoniste indiscusse di qualsiasi matrimonio; tuttavia le mamme degli sposi desiderano comunque essere all’altezza dell’evento senza però lasciare in secondo piano il fascino e l’eleganza di ciascuna prima donna.

Con la sua nuova collezione Spring/Summer 2019 Bagatelle presenta un catalogo di abiti da cerimonia “Bagatelle Dream” in linea con singolari personalità per rendere ogni donna unica e speciale.

I nuovi abiti da cerimonia sono riconoscibili grazie a tre stili principali: classico, giovanile e moderno.

Per stile classico si intendono abiti a manica lunga capaci di conferire un’aria sofisticata, soprattutto lavorati con tessuti in pizzo o mikado che rimarcano linee forti slanciando la figura.

Giovanile per chi è alla ricerca di freschezza e vaporosità in tonalità pastello con dettagli floreali e tessuti in tulle e voile.

Moderno per le mamme che vogliono osare scegliendo vestiti attillati in vita e con spacchi non necessariamente vertiginosi ma pur sempre di tendenza.

Abiti eleganti per signora: qual è la scelta giusta

Per scegliere l’abito “Bagatelle Dream” perfetto è tuttavia opportuno tenere bene a mente alcuni consigli e accorgimenti.

Diamo risposta ai vostri dubbi, sfatando alcuni miti di fondo: lungo o corto!? cappello si, cappello no, acconciatura bassa o alta!?

La grande fortuna è che essendo la mamma dello sposo, ti sarà permesso indossare senza alcun problema l’abito lungo per qualsiasi tipologia di evento, anche la mattina.

Riguardo al cappello, è questa la ciliegina sulla torta per un matrimonio di mattina a patto che l’abito scelto sia comunque corto.

Ed infine parlando di acconciature, una pettinatura semplice è preferita poiché capace di dare la giusta luce e il giusto risalto allo splendore delle nostre creazioni facendo si che l’abito resti al centro dell’attenzione.

Vestiti cerimonia: il tocco finale

Ultimi ma non meno importanti, i gioielli che posso essere anche basic e non eccessivamente lavorati per le creazioni “Bagatelle Dream” che risultano già di per se ben definite.

Boutique Bagatelle accoglierà ogni tua richiesta e sarà in grado di realizzare qualsiasi tuo sogno.

Fissa un appuntamento sul nostro sito web, oppure vieni a farci visita a Casapulla (CE) Via Appia 23/25 e scegli di indossare l’esclusività.

Torna al Blog