Abiti da cerimonia Autunnali: i modelli che fanno al caso tuo

Le cerimonie autunnali sono alle porte ma la vostra testa è ancora tra bikini e sundresses !?

Non disperate, Bagatelle con la sua nuova collezione è pronta a consigliarti gli abiti da cerimonia autunnali giusti regalandoti una mise perfetta per l’occasione.

Dagli abiti da cerimonia corti a quelli lunghi, modelli a sirena fascianti e scollature in stile impero, gonne sofisticate e top ricamati, ecco solo alcune delle grandi novità che Bagatelle ha in serbo per te in vista della stagione in arrivo.

Abiti da Cerimonia corti Autunnali: i colori da non sottovalutare

Ottobre e novembre rappresentano il periodo migliore per cerimonie ed eventi speciali poiché né troppo freddi né troppo caldi.

Generalmente gli abiti da cerimonia corti autunnali risultano un po’ tortuosi dal momento in cui tendono ad essere realizzati in tessuti delicati e vaporosi per cui richiedono necessariamente l’uso di copri spalle, stole o golfini coordinati.

Ma con Bagatelle non riscontrerai problematiche come questa: ogni nostro abito è pensato tenendo conto qualsiasi tipo di esigenza delle nostre clienti, evitando inconvenienti simili.

In autunno potrai puntare su vestiti dall’animo ricercato ed inimitabile dalla lunghezza mini, midi o longuette.

La nostra collezione abbraccia tonalità che spaziano dalle più profonde ed intense, alle più vivide e luminose: rosa pallido, verde smeraldo, blu notte, rosso ciliegia, anche se non può mai mancare il nero, grande classico e leader degli abiti da cerimonia eleganti.

Abiti che accarezzano delicatamente le forme, dalle lunghezze minuziose, dai particolari impareggiabili, i classici tubini che vestono a pennello e vestiti dai movimenti voluminosi animati da rouches e paillettes.

Le linee di questa tipologia di abiti richiamano principalmente uno stile principesco reinterpretando il modello “impero”, l’ “a-line” o, più raramente, il “ballgown”.

Bagatelle si impegna anche nella realizzazione di abiti per donne dalle forme più morbide e rilassate, dando vita alla collezione “Bagatelle Dream“, concepita per tutte quelle donne che hanno sempre riscontrato difficoltà nella ricerca dell’ abito dei propri sogni.

Vestiti da cerimonia: qualità e tessuti

Questa collezione si caratterizza per un design studiato, riconoscibile dalla scelta dei tessuti di altissima qualità e dagli accorgimenti inimitabili sinonimo di buona fabbricazione ed ottima fattura.

Si consiglia di abbinare spesso ai nostri abiti, cinture alte in vita che vadino ad enfatizzarne le linee disegnando il proprio corpo.

I décolleté sono necessariamente un must poiché tendono a slanciare la figura sottolineando positivamente le gambe.

In aggiunta sono anche degli ottimi alleati per tutte quelle donne leggermente più bassine.

Scintillanti e super glamourous queste le parole chiave per la moda autunnale degli abiti da cerimonia: i trend e le ultime novità si susseguono di continuo e per non farsi prendere dal contagioso panico last minute, tutto ciò che dovrete fare è affidarvi alle nostre preziose dritte.

Bagatelle propone vestiti stilosi che devono necessariamente essere nel vostro armadio in vista di un imperdibile evento.

Dress raffinati lunghi fino a terra perfetti per romantiche serate o prime di gala.

Infine ricorda che per essere super chic in un lampo anche gli accessori hanno la loro notevole importanza: pochette di pelle, clutch luminose, grandi collane e bracciali con pietre colorate e vistosi orecchini.

Scegli anche tu di vivere un sogno firmato Bagatelle.

Torna al Blog