home » Capi da Cerimonia

Capi da Cerimonia

Bagatelle realizza abbigliamento donna da cerimonia dagli inizi degli anni ’80: una vera e propria officina dell’alta moda sartoriale napoletana che nasce dalla preziosa eredità professionale e sartoriale di Antonio De Angelis e dal senso imprenditoriale della figlia Grazia e il marito Lucio, la passione di una famiglia che da sempre si dedica a rappresentare lo stile italiano nel mondo.

I capi da cerimonia Bagatelle vestono tutte le donne

I capi di abbigliamento creati da Bagatelle seguono le più attuali tendenze della moda, le sue collezioni infatti sono realizzate all’insegna dell’eleganza e dello stile.

Oggi i capi da cerimonia Bagatelle si sono affermati sul mercato italiano per la qualità e l’esclusività dei modelli che hanno entusiasmato anche le protagoniste della televisione, tra cui presentatrici e modelle delle reti Mediaset.

Le linee dei capi da donna per cerimonie sono caratterizzate dall’alta qualità dei tessuti e dalla manifattura accurata e attenta ai dettagli: i vestiti da cerimonia confezionati Bagatelle, offrono la stessa cura dei particolari e delle rifiniture della migliore produzione sartoriale.

Gli abiti da cerimonia Bagatelle vestono tutte le donne, dalla più esile alla donna mediterranea dalle forme morbide, realizzando taglie comode per cerimonia e vestendo con stile e unicità anche la donna con qualche chilo in più grazie agli abiti realizzati proprio per le taglie calibrate.

Per conoscere la boutique Bagatelle più vicina scarica visita la sezione store locator del sito.

Sarai sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le promozioni.

Richiedi info