home » azienda

azienda

Bagatelle si ispira all'idea di creare abiti di alta moda che si distinguono sia per l'originalità del design che per l'alta qualità di tessuti scelti e la lavorazione e le creazioni che possono adeguatamente rappresentare lo stile italiano nel mercato mondiale. Bagatelle è un esempio di azienda che e' riuscita a trasformare i propri sogni in idee e le idee in realtà.

Nasce nel 1983 una vera e propria officina della moda, un piccolo miracolo imprenditoriale tutto napoletano.

La ricetta del successo ha come ingredienti la preziosa eredità professionale e sartoriale di Antonio De Angelis, raccolta dalla figlia Grazia che, insieme al marito Lucio, fonda Bagatelle.

Alla tradizione sartoriale di Grazia si unisce così il senso imprenditoriale degli affari del marito, consentendo quindi la nascita e l’affermazione dell’azienda.

L’idea, nata dalla profonda convinzione di poter contribuire all’evoluzione del mondo della moda, era quella di creare abiti da cerimonia ed abiti di alta moda dagli alti contenuti di originalità per esportare lo stile italiano nel mondo.

Con Bagatelle, Grazia de Angelis e Lucio D’Angelo hanno saputo trasformare i propri pensieri in idee, e le proprie idee in realtà.

Oggi i capi Bagatelle sono presenti nelle più importanti manifestazioni del settore abbigliamento come sfilate, eventi fashion, fiere internazionali.

Bagatelle distribuisce attualmente le proprie realizzazioni ai clienti in Italia, Europa, Australia, Paesi Arabi, Russia, Nord Africa, Stati Uniti, Canada, Messico.